Zerouno

Zerouno è un brand giovane, fondato a Los Angeles (California) nel 2006 dall’ ex-professionista italiano di motocross Ronny Zanazzi. Il catalogo bici di questo marchio comprende vari modelli di bici da strada (da quelle aero a quelle endurance), mountain-bike (dalle front alle full, e-bike comprese) e un modello destinato al gravel/ciclocross. Ogni bici è completamente personalizzabile sia per la verniciatura del telaio che per la scelta dei componenti. Zerouno produce a Taiwan i telai MTB, i telai da strada e gravel vengono invece costruiti e verniciati in Italia tra Veneto ed Emilia Romagna.

RAM Bike Shop

RAM Bike Shop è un’idea nata nel 2011 dall’idea di Massimo e Maurizio. E' diventato il nostro meccanico di fiducia: che sia una bici da corsa o una mountain bike, questo è il posto giusto per trovare professionalità, competenza e gentilezza. Maurizio Aramini ha una ventennale esperienza nel mondo delle bici, lavora come meccanico specializzato, oltre ovviamente ad essere un praticante della MTB e strada. Massimo Manganini, è titolare di Magetex che svolge attività di IMPORT/EXPORT di prodotti tessili da diversi anni. Dallo spirito sportivo, ha scoperto la bici e il triathlon, arrivando a concludere diversi mezzi Ironman e due Ironman.

Sherpa Mountain Shop

Sherpa è un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana. La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

GDS Nutrizione

Un’alimentazione varia ed equilibrata è alla base di una vita in salute. Rivolgendovi allo Studio di Nutrizione della Dott.ssa Gaia De Sanctis (PhD, Biologa Nutrizionista) potrete intraprendere un percorso per acquisire consapevolezza riguardo a un corretto stile di vita, fattore indispensabile per raggiungere il benessere.

ProAction

Il team ProAction dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche quali polveri, compresse, capsule, liquidi, gel fino a forme solide come barrette proteiche ed energetiche. L'esperienza maturata con più di 20 anni di studio e collaborazione con atleti d'élite ha portato allo sviluppo di prodotti volti ad accogliere le richieste, necessità ed esigenze degli sportivi, dall'amatore al professionista. La passione per lo sport è un fattore trainante per l'azienda e la spinge alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore. Lo sviluppo del prodotto nasce dallo studio di nuove materie prime e nuove tecnologie di confezionamento fino al suo rilascio dopo attenti controlli. La qualità è un punto cardine su cui ProAction investe quotidianamente: la richiesta di certificati di analisi completi per la scelta degli ingredienti, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto nel tempo e le analisi che effettua presso laboratori accreditati per garantire assenza di glutine, lattosio e sostanze dopanti annoverate nella lista WADA (World Antidoping Agency) S1.

Stelvio Collection Cycling

Stelvio Collection Cycling è un brand italiano rivenduto dal negozio Celso Sport di Bormio, fondato 50 anni fa dalla famiglia Compagnoni. I capi Stelvio Collection sono acquistabili anche online direttamente sul sito dedicato e sono un must-have per tutti i ciclisti che amano scalare i passi alpini come Stelvio, Gavia e Mortirolo!