C’è chi si incontra per caso, magari in un bar, comincia a chiacchierare e si innamora. E poi ci siamo noi, che ci siamo conosciuti grazie alla nostra passione per lo sport e alla app di Strava: un semplice fly-by tra un ragazzo che pedalava e una ragazza che correva.

Gaia

Classe 1988, laureata in Biotecnologie Industriali e dottorata in Scienze della Vita presso l’Università di Milano Bicocca, dopo un periodo da ricercatrice universitaria ha deciso di aprire il suo studio privato da biologa nutrizionista. Fin da piccola ha amato la natura e la montagna ma, durante l’adolescenza, lo shopping e il “divaning” erano i suoi sport preferiti. Ora nessuno è in grado di tenerla ferma ed è drogata di bici, corsa, sci ed escursioni!​

Simone

Classe 1984, laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano. Dopo tanti anni passati in un ufficio R&D del settore oil&gas è finalmente riuscito a mettere a frutto le sue conoscenze nel mondo della componentistica bici! Le camminate in Val di Sole con mamma e papà sono state l’inizio, i ghiacciai e le alte vette la naturale conseguenza. Qualche pedalata in Valcamonica ha acceso la passione della bici che è entrata con altrettanta prepotenza nella sua vita.